Cos’è la contattologia post-chirurgica?

Non sempre con le lenti a contatto standard si riescono ad avere perfomance visive accettabili. Stilottica propone tramite contattologo specialista con esperienza trentennale, lenti a contatto per la correzione di cheratocono o di cornee danneggiatetrapiantate ed irregolari, nonchè lenti a contatto prostetiche che riproducono fedelmente l’estetica dell’occhio prima del trauma.

Perchè è fondamentale?

L’applicazione di lenti a contatto su cornee sottoposte ad intervento di chirurgia è particolarmente vantaggiosa in caso sia presente anisometropia, ametropia residua o visione fluttuante. Si tratta di un’applicazione a scopo correttivo, nella quale vengono principalmente adottate lenti a contatto rigide-gas permeabili.
Stilottica effettua applicazioni in condizioni di post operatorio, con elevata professionalità ed esperienza. Il soggetto viene seguito scrupolosamente durante le prove applicative, al fine di identificare la lente a contatto idonea secondo tre criteri principali: ricerca della migliore acutezza visiva, rispetto del metabolismo corneo-congiuntivale e miglior comfort del soggetto.

Perchè sceglierci?

Stilottica offre una vasta gamma di servizi volti a soddisfare le esigenze visive, di comfort e di stile della clientela. Optometria, Contattologia Post-Chirurgica, Contattologia Avanzata, Ipovisione, Ortocheratologia, Occhiali da sole e da vista con i migliori marchi, servizi di laboratorio; sono solo alcuni dei servizi svolti dal nostro personale qualificato e sempre aggiornato, che aiuterà il cliente a trovare la migliore soluzione ottica.

I NOSTRI MARCHI

NEWS

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo dell’ottica? Segui il nostro blog!